3-7 February 2020
UTC timezone
XVI Congresso Nazionale di Scienze Planetarie, 3-7 Febbraio 2020, Padova

Dal 3 al 7 Febbraio 2020 si svolge a Padova la XVIesima edizione del Congresso Nazionale di Scienze Planetarie.

Il Congresso è organizzato da INAF-Osservatorio di Padova; Università di Padova; INAF-IAPS.

Nel corso del Congresso verranno trattate tutte le tematiche di ricerca in cui sono impegnati i vari gruppi italiani e verrà fatto il punto della situazione programmatica e scientifica della Planetologia italiana.
Il meeting si tiene presso il Centro Culturale San Gaetano a Padova.

INFORMAZIONI PER LA REGISTRAZIONE

E’ possibile registrarsi al Congresso tramite l’apposito form alla pagina di registrazione di questo sito, inviando al massimo due contributi entro il 6 DICEMBRE 2019 (DATA PROROGATA). Dopo questa data, sarà possibile iscriversi senza invio di contributi dalla stessa pagina web, entro il 31 GENNAIO 2020.

L'accettazione dei contributi proposti avverrà tramite la pubblicazione del programma del congresso su questo sito web IL 15 GENNAIO 2020.

La tassa di iscrizione, che potrà essere pagata online (non è possibile pagare in loco) è di € 250 per i professionisti e € 100 per gli studenti.

Sarà valutata l’esenzione dal pagamento della tassa di iscrizione e un eventuale supporto per l'alloggio per giovani ricercatori. Per fare richiesta è necessario inviare una mail di richiesta con un abstract a primo nome e breve CV ENTRO IL 1° DICEMBRE 2019 (oltre questa data, non verranno accolte richieste).

 

 

Mail di contatto: CongressoPlanetologia@inaf.it

Starts
Ends
UTC
Registration
Registration for this event is currently open.