5-7 February 2018
ASI
Europe/Rome timezone

Il convegno ha lo scopo di fare il punto sulle attività italiane in Euclid, in preparazione delle fasi pre-lancio della missione e dello sfruttamento dei dati scientifici. Questo modello di incontro avrà in futuro cadenza annuale, per permettere una coordinata preparazione delle attività nazionali dell'anno successivo. 

Prevediamo una rassegna delle attività in corso, l'illustrazione della struttura organizzativa e funzionale del Euclid Consortium internazionale, una riflessione sulle responsabilità italiane in Euclid e ampi spazi di confronto fra tutti i membri italiani del progetto. 

Per facilitare la partecipazione, che auspichiamo massiccia, dei membri italiani del consorzio, i lavori inizieranno nel primo pomeriggio del 5 per concludersi nel primo pomeriggio del 7 Febbraio.

La partecipazione al convegno è gratuita. Non è prevista la cena sociale.

E' stato organizzato un servizio di navette Metro Anagnina (capolinea Linea A) - sede ASI per i partecipanti che ne hanno fatto richiesta (posti limitati) all'inizio e alla fine dei lavori. Dettagli saranno comunicati a breve. La sede ASI può essere raggiunta autonomamente: informazioni sono inserite in fondo a questa pagina.

Le registrazioni sono chiuse.

SOC

Borgani, Cimatti, Di Giorgio, Fontana, Garilli, Guzzo, Pasian, Polenta, Scaramella, Stanco, Tommasi, Valenziano, Vittorio, Zacchei.

LOC

Dell'Arme, Sortino, Salatti, Volpe

Starts
Ends
Europe/Rome
ASI
Via del Politecnico snc, 00133 Roma, Italia
Your browser is out of date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×